PAIDEIA – Controlli per Lulic, Hernanes e Pereirinha

PAIDEIA – Controlli per Lulic, Hernanes e Pereirinha

ROMA – Giornata di controlli quest’oggi presso la struttura sanitaria di riferimento biancoceleste, dove Lulic, Hernanes e Pereirinha hanno fatto capolino per i rispettivi esami. Il primo ad arrivare(intorno alle 14) è stata l’ala bosiaca, alle prese con uno stiramento alla coscia destra, che ha effettuato un eco-risonanza per valutarne…

ROMA – Giornata di controlli quest’oggi presso la struttura sanitaria di riferimento biancoceleste, dove Lulic, Hernanes e Pereirinha hanno fatto capolino per i rispettivi esami. Il primo ad arrivare(intorno alle 14) è stata l’ala bosiaca, alle prese con uno stiramento alla coscia destra, che ha effettuato un eco-risonanza per valutarne lo stato attuale. E’ uscito dopo 40 minuti circa, abbastanza sorridente, senza rilassciare dichiarazioni. Difficile il suo recupero per la trasferta di Parma e, al netto di nuovi sviluppi, ad oggi può sperare in una convocazione per la panchina, come accaduto per Konko in quel di Udine.

Intorno alle 14:15 è stato il turno di Anderson Hernanes, di passaggio per un check-up al gninocchio sinistro, dolente da qualche settimana per una botta ricevuta, ma che non ne ha precluso l’impiego. Sorridente come al solito, alle 15 ha lasciato la Paideia rassicurando i presenti con evidenti cenni di ottimismo. Domani alla ripresa, sarà regolarmente in gruppo e la sua presenza in Emilia non è da considerarsi in dubbio.

Ultimo della fila è stato il terzino portoghese, che non riesce ad uscire dal tunnel della lesione muscolare subita (adduttore destro ndr). Gli esami effettuati, a quanto sembra, non hanno sollevato l’umore del ragazzo, che all’uscita si è avviato verso la sua automobile scuro in volto. Nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni, ma le sensazioni per ora non sono positive.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy