PAIDEIA – El Tata non molla: ”Voglio esserci”

PAIDEIA – El Tata non molla: ”Voglio esserci”

PAIDEIA – Giornata di controlli per Alvaro Gonzalez, che ieri durante l’amichevo della Uruguay-Spagna, ha dovuto abbandonare il campo per una ginocchiata ricevuta in volto. La zona interessata è quella dello zigomo destro, che si è immediatamente gonfiata ed oggi mostrava i segni del tipico “occhio nero”. Un’eventuale frattura, previo…

PAIDEIA – Giornata di controlli per Alvaro Gonzalez, che ieri durante l’amichevo della Uruguay-Spagna, ha dovuto abbandonare il campo per una ginocchiata ricevuta in volto. La zona interessata è quella dello zigomo destro, che si è immediatamente gonfiata ed oggi mostrava i segni del tipico “occhio nero”. Un’eventuale frattura, previo esito del controllo odierno, sembra scongiurata già dalla lastra fatta ieri all’ospedale di Doha. Dunque tutto si potrebbe risolvere con un trattamento antinfiammatorio.  El Tata si è presentato nella struttura sanitaria intorno alle 15:45, per uscire quaranta minuti più tardi e recarsi ad un nuovo appuntamento, questa volta dal dentista.

Perchè nella botta ricevuta ha anche subito la scheggiatura di un dente nell’arcata inferiore destra, che però non desta preoccupazione in funzione del suo utilizzo. Il numero 15 biancoceleste ad ogni modo, non vuole mancare all’appuntamento con il Napoli, come confermato dalle sue parole all’uscita della clinica: “E’ una partita troppo importante, io voglio esserci”. Nessuno vuole abbandonare la nave che ultimamente imbarca acqua, Hernanes ne è l’esempio. L’ipotesi che l’uruguayano adotti una soluzione protettiva sulla stessa onda del collega brasiliano, come la mascherina utilizzata in passato da Cribari,  è ancora in fase di studio.  Decisione che potrà prendere il reparto infermeria, dal quale si attende l’ok, di concerto con lo stesso Gonzalez. Difficile che già domani possa allenarsi con i compagni, eventualità che non sarà determinante ai fini della convocazione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy