PAIDEIA – Floccari sul sorteggio: ”L’importante è che..”

PAIDEIA – Floccari sul sorteggio: ”L’importante è che..”

ROMA – Durante la seduta di scarico atletico effettuata in mattinata, Sergio Floccari ha accusato un problemino alla parte posteriore della coscia destra, ragion per cui si è immediatamente recato alla clinica Paideia per effettuare accertamenti. Si è presentato alle ore 14:05, con volto disteso e passo regolare, ma le…

ROMA – Durante la seduta di scarico atletico effettuata in mattinata, Sergio Floccari ha accusato un problemino alla parte posteriore della coscia destra, ragion per cui si è immediatamente recato alla clinica Paideia per effettuare accertamenti. Si è presentato alle ore 14:05, con volto disteso e passo regolare, ma le sensazioni non sono positive. Alle 15:10 è uscito dalla struttura sanitaria e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: ”Ancora non so se mi allenerò domani, spero comunque di farcela per domenica”. La sua presenza per il match contro il Torino, è quindi in dubbio. Tutto chiaro invece, in Europa League, dove la Lazio dall’urna ha pescato il Fenerbahce, sorteggio che non spaventa l’attaccante calabrese: “Arrivati a questo punto ci sono tutte squadre forti, una vale l’altra. L’importante è che In Europa continuiamo a giocare come abbiamo fatto fin ora”.

Aggiornamento ore 17:17 Nel giro di poco più di due ore, il tempo per lo staff sanitario di prendere visione dei risultati degli esami, la preocupazione dell’ultim’ora si è tramutata in notizia: Floccari dovrà fermarsi per almeno tre settimane, a causa di una lesione muscolare al flessore destro. Lo ha confermato il medico sociale Roberto Bianchini, ai microfoni di Lazio Style Radio: Abbiamo rivelato un problema muscolare sul semimembranoso di una certa importanza. Adesso cominceremo il solito protocollo per rendere i tempi  di recupero più brevi possibili. Speriam di poterlo restituire alla squadra entro il rpossimo derby”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy