PAIDEIA – Hernanes, sorpresa inaspettata?

PAIDEIA – Hernanes, sorpresa inaspettata?

AGGIORNAMENTO 16.39 – Caschetto protettivo per la testa e tanta voglia di giocare. Il profeta biancoceleste questo pomeriggio, si è allenanto con il resto della squadra. Hernanes, continua a sorprendere. FLASH – Questa mattina Hernanes si è recato presso la clinica Paideia, ed ha effettuato l’ultimo controllo necessario, prima di…

AGGIORNAMENTO 16.39 – Caschetto protettivo per la testa e tanta voglia di giocare. Il profeta biancoceleste questo pomeriggio, si è allenanto con il resto della squadra. Hernanes, continua a sorprendere.


FLASH – Questa mattina Hernanes si è recato presso la clinica Paideia, ed ha effettuato l’ultimo controllo necessario, prima di riprendere l’attività agonistica. Le notizie che filtrano sono assolutamente positive, tanto che, lo staff medico biancoceleste, avrebbe anche dato il benestare per la disponibilità del calciatore, in vista della gara contro il Napoli.

“Spero di esserci” ha detto il Profeta, che riguardo i tempi di recupero, dopo il brutto infortunio subito nella semifinale contro la Juventus, sembra davvero sorprendere tutti. A ‘fargli compagnia’ nella clinica laziale, è poi arrivato anche Cristian Brocchi, il quale dopo i controlli strumentali effettuati ieri, che avevano evidenziato una infrazione al livello della base e del secondo metatarso ed una lussazione metatarso-falangea del terzo dito, sarà sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico, atto a ridurre la frattura.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy