PAIDEIA – Controlli per Mauri, Ciani, Brocchi e..

PAIDEIA – Controlli per Mauri, Ciani, Brocchi e..

ROMA – Stefano Mauri alle 14 è arrivato nella clinica privata della Lazio, la Paideia, per svolgere gli esami necessari per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia destra, rimediato sabato sera durante il match contro il Napoli. Scongiurato ogni ineressamento tendineo o legamentoso, si tratterebbe di una semplice storta. All’uscita ha…

ROMAStefano Mauri alle 14 è arrivato nella clinica privata della Lazio, la Paideia, per svolgere gli esami necessari per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia destra, rimediato sabato sera durante il match contro il Napoli. Scongiurato ogni ineressamento tendineo o legamentoso, si tratterebbe di una semplice storta. All’uscita ha lasciato intendere la volontà di partire per la trasferta europea, con la speranza di recuperare almeno per la panchina, mentre per la prossima trasferta di Siena ci sarà sicuramente.

Poco dopo l’ingresso del brianzolo è stato il turno di Cristian Brocchi, che ha effettuato un controllo di routine, per tenere costantemente monitorata la situazione del piede destro.

A sorpresa anche Ciani si è aggregato alla piccola comitiva, rimpolpata dalla presenza di Albano Bizzari (nulla di preoccupante per l’argentino), per i postumi di una botta alla caviglia destra e, a scopo precauzionale, ha svolto gli esami del caso per partire alla volta di Monchendlabach in tutta serenità.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy