LAZIO-PARMA 2-1: Petko: ‘Siamo grandi. Klose?…’

LAZIO-PARMA 2-1: Petko: ‘Siamo grandi. Klose?…’

ROMA – La Lazio batte il Parma 2-1. Queste le dichiarazioni di Vladimir Petkovic ai microfoni della Sala Stampa: “Sicuramente sono tre punti importantissimi per confermare la vittoria della settimana scorsa, contro un avversario valido. Il Parma nel secondo tempo ha giocato più di noi, ma oggettivamente hanno creato una…

ROMA – La Lazio batte il Parma 2-1. Queste le dichiarazioni di Vladimir Petkovic ai microfoni della Sala Stampa: “Sicuramente sono tre punti importantissimi per confermare la vittoria della settimana scorsa, contro un avversario valido. Il Parma nel secondo tempo ha giocato più di noi, ma oggettivamente hanno creato una sola palla gol. Bravissimo Bizzarri a parare”. Klose: “C’è forse un piccolo stiramento, ma più che altro non volevo rischiare ancora e l’ho tolto”. La Lazio è matura: “Si, ma non ancora abbastanza per evitare certe sofferenze. Abbiamo anche oggi sbagliato tanti passaggi facili, permettendo ai ducali di tornare in partita.Dobbiamo essere più cattivi, e nelle ripartenze essere più produttivi”. Cana difensore centrale, avendo Diakité in panchina: “Ha dimostrato molto. Diakité invece non ho ancora capito se è pronto a fare una partita di campionato. Cana invece mi ha confermato di valere questa posizione”. Alla Lazio manca il bomber di scorta. Clamoroso l’errore di Kozak:Si, ma non era solo la palla per Kozak che è stata sciupata. Anche quella di Candreva nel primo tempo. Dobbiamo essere più cinici per chiudere le partite”. Biava, perché è uscito:Solo per l’ammonizione. Ci stavo pensando già dal 35′. Gli ho chiesto di stare tranquillo visto che l’arbitro aspettava solo un fallo per tirare fuori il rosso”. Lulic, interno:Ha giocato in diverse posizioni. Al momento è in concorrenza con chi gioca alto.



Ci può dare una mano, le sue qualità le abbiamo vista a sprazzi oggi. Deve però fare di più e sono convinto tornerà a livelli importanti”. Cosa manca alla Lazio per arrivare allo Scudetto: “Non guardiamo alle grandezze. Siamo grandi, ma guardiamo tre punti alla volta, per arrivare in alto in classifica”. Il giudizio di Petkovic:Ci manca qualche punto in classifica”. Secondo tempo, più bravo il Parma, o meno la Lazio? “Tutte e due”.

 

M.B.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy