Petkovic: “Dobbiamo essere positivi”

Petkovic: “Dobbiamo essere positivi”

ROMA – Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, ha commentato il pareggio contro il Trabzonspor: “Stasera non eravamo abbastanza cattivi davanti alla porta, c’è mancata un po’ di convinzione. Sicuramente manca l’autostima visto tutto quello che sta accadendo, stasera ci voleva più cattiveria in zona gol”. La…

ROMA – Intervistato da Mediaset, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, ha commentato il pareggio contro il Trabzonspor: “Stasera non eravamo abbastanza cattivi davanti alla porta, c’è mancata un po’ di convinzione. Sicuramente manca l’autostima visto tutto quello che sta accadendo, stasera ci voleva più cattiveria in zona gol”.

La Curva ha chiesto l’ingresso della Primavera.
“Non dobbiamo mollare, bisogna restare positivi e pensare alla sfida di domenica. Vogliamo conquistare i tre punti. Col Livorno dovremo essere più convinti e cattivi, sono sicuro che questi ragazzi siano in grado di fare questo”.

 

Sarà una sfida decisiva?
“Non lo so, per il futuro di Pekovic è importante preparare al meglio la partita. Ultimamente dai giornali sono uscite tante dichiarazioni che non riferiscono la verità. In questo momento la cosa più importante è che la squadra diventi più cattiva”.

Se gli attaccanti non ci mettono cattiveria diventa tutto più difficile…
“Sono d’accordissimo, anche nelle ultime partite abbiamo pagato errori individuali. Ora, però, non dobbiamo guardare troppo indietro, ma guardare avanti con positività”. (Tmw)

Cittaceleste.it

La vittoria poteva dare un’iniezione di fiducia anche per il proseguo del campionato
“Sicuramente, stasera volevamo vincere. Bravi loro che sono riusciti a difendere il risultato, ma noi dobbiamo essere ancora più cattivi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy