Petkovic in conferenza: “Fuori sia Mauri che Konko per il Milan”

Petkovic in conferenza: “Fuori sia Mauri che Konko per il Milan”

La consueta conferenza stampa si apre con l’allenatore della Lazio mister Vladimir Petkovic che si conferma ancor una volta la rivelazione delle panchine di questo campionato. La Lazio finalmente torna a vincere e lo fa con il Pescara nel proprio stadio Olimpico. Prestazione non eccellente ma erano i tre punti…

La consueta conferenza stampa si apre con l’allenatore della Lazio mister Vladimir Petkovic che si conferma ancor una volta la rivelazione delle panchine di questo campionato. La Lazio finalmente torna a vincere e lo fa con il Pescara nel proprio stadio Olimpico. Prestazione non eccellente ma erano i tre punti quelli che contavano e due splendidi gol hanno permesso ad Hernanes e compagni di tornare a gioire dopo la caduta di Siena che ha spaventato tutti.

Soddisfatto del risultato?

Era importante vincere ed ottenere i tre punti. Non abbiamo rischiato troppo gestendo bene il gioco. Per stasera va bene così ma da mercoledì dobbiamo pensare alla prossima sfida.

Tante partite ravvicinate: come stanno giocando le riserve?

Hanno dato tutti la necessaria freschezza che serviva alla squadra. Anche Pereirinha si è mostrato disponibile come Onazi.

Come sta Konko?

Per qualche settimana non ci sarà di sicuro perchè dovrebbe essere un problema con i collaterali. Con gli infortuni contusivi abbiamo sfortuna…

Mauri è pronto per il Milan?

Penso di no…per altri sette giorni non sarà di sicuro a disposizione

Saha non ha giocato neanche oggi: come mai?

E’ uno dei 23 giocatori a disposizione e oggi i primi due cambi sono stati inevitabili e dettati dagli infortuni, quindi avrei dovuto aspettare…

Il Pescara è stata la squadra peggiore fra quelle incontrate?

Beh non è stata una partita facile perchè essendo in coda ha una mentalità diversa con la voglia di lottare fino alla fine per la salvezza

Si aspettava un gol del genere da Radu?

Io mi aspetto sempre che i miei giocatori provino a tirare quando possibile. Ne parlavo proprio oggi e sono davvero felice dei due gol realizzati in questo modo

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy