Petkovic torna al 4-1-4-1. Buone risposte da Klose e Biava

Petkovic torna al 4-1-4-1. Buone risposte da Klose e Biava

ROMA – Questa mattina la squadra non ha avuto il tempo neanche di festeggiare il passaggio del turno di Europa League che si è ritrovata alla ore 11 agli ordini di Manicone per svolgere esercizi atleitici. Le buone notizie riguardano Biava e Klose sulla via della guarigione ed hann osvolto…

ROMA – Questa mattina la squadra non ha avuto il tempo neanche di festeggiare il passaggio del turno di Europa League che si è ritrovata alla ore 11 agli ordini di Manicone per svolgere esercizi atleitici. Le buone notizie riguardano Biava e Klose sulla via della guarigione ed hann osvolto l’ intera seduta con i compagni. Solo lavoro sulla corsa per Onazi, Novaretti, Konko, Floccari e Ledesma.

Contro il Napoli Petkovic pensa seriamente di tornare al 4-1-4-1. Marchetti ritroverà i lpsot tra i pali, Konko si avvicenderà con Cavanda, al centro della difesa la coppia collaudata Cana- Ciani, sulla sinistra Radu. Davanti la difesa si giocano la maglia Ledesma e Biglia, con l’ ex Anderlecht favorito per dare continuità alla buona prestazone di Varsavia. Sugli esterni tornerà Candreva, mentre Keita e Lulic, si contendono una maglia sulla sinsitra. In mezzo al campo confermato Hernanes, al suo fianco Onazi prenderà il posto di un Gonzalez alla ricerca ancora della migiliore condizione. In avanti solito ballottaggio FLoccari- Perea, in attesa di scoprire cosa farà Re Miro che si potrebbe clamorosamente inserire per entrare almeno a partita in corso.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy