PHOTOGALLERY – I probabili 11. Torna Radu, chance per Novaretti.

PHOTOGALLERY – I probabili 11. Torna Radu, chance per Novaretti.

NICOSIA – Allenamento di rifinitura per la Lazio che domani alle ore 20.00 locali, le 19.00 in Italia, affronterà l’Apollon Limassol. Previsti circa 19° per la sfida di Europa League al Neo GSP Stadium. Lo schieramento confermato è il 4-2-3-1, modulo che permetterà a Ledesma e Gonzalez, due dei grandi…

NICOSIA – Allenamento di rifinitura per la Lazio che domani alle ore 20.00 locali, le 19.00 in Italia, affronterà l’Apollon Limassol. Previsti circa 19° per la sfida di Europa League al Neo GSP Stadium. Lo schieramento confermato è il 4-2-3-1, modulo che permetterà a Ledesma e Gonzalez, due dei grandi esclusi di questo periodo, di riprendere le redini le centrocampo. La difesa è confermata a 4. Nuova chance per Diego Novaretti. Per l’argentino è pronta una maglia da titolare con Ciani al suo fianco. Leggermente dietro Lorik Cana. Radu a sinistra è più di un ipotesi, difficile diventa quindi il dirottamento di Cavanda su quel versante.

I tre dietro l’unica punta Sergio Floccari saranno Ederson a destra, Keita a sinistra e Felipe Anderson al centro. Un turno di riposo per Perea e per Klose, ancora non al meglio. Il rientro del tedesco resta dilazionato.
La probabile formazione dovrebbe quindi essere la seguente: Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Ederson, Felipe Anderson, Keita; Floccari. (A disposizione: Berisha; Cana, Crecco, Biglia, Hernanes; Klose, Perea). All. Petkovic

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy