Pioli ritrova “duracell” Parolo. Anderson al posto di Candreva

Pioli ritrova “duracell” Parolo. Anderson al posto di Candreva

FORMELLO – “Lulic sta bene, parte con noi per Torino”, un’altra freccia nell’arco di mister Pioli, ma il bosniaco viene da un lungo periodo di inattività, meglio non rischiarlo dall’inizio. Con il rientro di Parolo dal turno di squalifica, non ci sono dubbi sulla formazione anti Torino. Marchetti proteggerà la…

 

FORMELLO – “Lulic sta bene, parte con noi per Torino”, un’altra freccia nell’arco di mister Pioli, ma il bosniaco viene da un lungo periodo di inattività, meglio non rischiarlo dall’inizio. Con il rientro di Parolo dal turno di squalifica, non ci sono dubbi sulla formazione anti Torino. Marchetti proteggerà la porta, davanti a lui agiranno Basta e Radu sulle fasce, con De Vrij e Mauricio a cui spetta il compito di ergere il muro davanti all’estremo biancoceleste. A centrocampo il trio sarà composto da Parolo a destra, Biglia in cabina di regia e il giovane Danilo Cataldi a caccia del primo gol in biancoceleste. Davanti, con la squalifica di Candreva, Felipe Anderson sarà dirottato a destra con Mauri a sinistra e il Panzer Miro Klose a fungere da terminale offensivo. Il brianzolo e il brasiliano poi, si scambiranno posizione durante il match per non dare punti di riferimento alla retroguardia granata.Non partono per Torino i lungodegenti Gentiletti, Pereirinha e Djordjevic a cui si aggiungono lo squalificato Candreva, Konko e Lorik Cana.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

 

LAZIO (4-3-3): Marchetti;Basta,De Vrij,Mauricio,Radu;Parolo,Biglia,Cataldi;Felipe Anderson,Klose,Mauri. All. Stefano Pioli

 

A disp. Berisha,Strakosha,Ciani,Novaretti,Cavanda,Braafheid,Ederson,Ledesma,Onazi,Lulic,Perea,Keita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy