PRIMAVERA – Questa volta la Reggina va KO! La Lazio punta la coppa!

PRIMAVERA – Questa volta la Reggina va KO! La Lazio punta la coppa!

FORMELLO – La Lazio continua la sua marcia trionfale. Il campionato non basta e in aiuto arriva anche la coppa Italia. Ancora vittoria e ancora Reggina. I calabresi, reduci dal pareggio a reti bianche in campionato contro i biancocelesti, ricevono la mazzata. Tramortiti in campionato e sfiniti in coppa. Questa…

FORMELLO – La Lazio continua la sua marcia trionfale. Il campionato non basta e in aiuto arriva anche la coppa Italia. Ancora vittoria e ancora Reggina. I calabresi, reduci dal pareggio a reti bianche in campionato contro i biancocelesti, ricevono la mazzata. Tramortiti in campionato e sfiniti in coppa. Questa volta, però, il campo è quello di Formello ma i giocatori sono più o meno gli stessi. Torna Serpieri dopo il forfait della scorsa settimana e la presenza si sente tutta. Infatti, stavolta, bastano solamente due minuti per andare in gol. Ci pensa Minala ad aprire il match e Fiore a tenerlo vivo. La squadra di Bollini è brava a rendersi conto di quanto, oggi, il risultato conti molto di più rispetto alla scorsa settimana.

 

Si cancella, così, anche l’errore dal dischetto da parte di Elez che poteva costare caro soprattutto nei minuti finali quando arriva il gol dei calabbresi. Un gol concesso dalla retroguardia che oggi pecca parecchie volte. Ma l’unione vince sempre e anche dopo il gol avversario arriva il tenero abbraccio dei difensori biancocelesti che cercano di consolarsi prendendosi l’applauso del pubblico. Caruso ha solamente il tempo di metabolizzare il gol ed arriva il triplice fischio finale dell’arbitro che sancisce nuovamente la vittoria di una Lazio che sembra invincibile anche quando non è al completo della forma.

 

Gabriele Gerini 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy