Primo allenamento per Kakuta. Konko e Postiga a parte

Primo allenamento per Kakuta. Konko e Postiga a parte

ROMA – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Reja si ritorna in campo per preparare al meglio il derby. Mauri è già carico e vuole prenotare un posto per la stracittadina dopo il 26 maggio. CIANI E MARCHETTI OK – Ciani ha recuperato dopo la contusione alla…

ROMA – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Reja si ritorna in campo per preparare al meglio il derby. Mauri è già carico e vuole prenotare un posto per la stracittadina dopo il 26 maggio.

CIANI E MARCHETTI OK – Ciani ha recuperato dopo la contusione alla coscia che gli ha fatto saltare la trasferta di Verona, anche Marchetti si è allenato regolarmente agli ordini di Grigioni dopo i presunti problemi muscolari che gli hanno impedito di scendere in campo nell’ultimo mese.

KONKO E POSTIGA A PARTE – Uno dei principali dubbi per Reja è rappresentato dalle condizioni dell’ esterno francese che ancora non ha forzato, non ci sono problemi a livello muscolare ma la sua timidezza potrebbe costringere Cavanda a fare gli straordinari. Stesso discorso per Postiga che sta recuperando dalla contrattura al polpaccio destro.

KAKUTA CONOSCE I NUOVI COMPAGNI – Primo allenamento per Kakuta che ha avuto modo di conoscere i nuovi compagni ed iniziare ufficialmente la sua avventura con la maglia della Lazio.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy