Prove di difesa a tre, il grande escluso è Hernanes?

Prove di difesa a tre, il grande escluso è Hernanes?

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Puntualissima la ciurma biancoceleste si è ritrovata al centro sportivo di Formello, alle ore 15,00, per proseguire nella preparazione alla sfida contro la Sampdoria. Manca solo Gonzalez all’ appello, è rientrato anche Hernanes. Crecco ed Elez si allenano con la Primavera mentre torna regolarmente in…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Puntualissima la ciurma biancoceleste si è ritrovata al centro sportivo di Formello, alle ore 15,00, per proseguire nella preparazione alla sfida contro la Sampdoria. Manca solo Gonzalez all’ appello, è rientrato anche Hernanes. Crecco ed Elez si allenano con la Primavera mentre torna regolarmente in campo Konko dopo i controlli di ieri, mentre Biava e Mauri fungono da jolly con la pettorina gialla.

 

PROVE DI DIFESA A TRE – Petkovic rompe gli indugi e fa subito delle prove tattiche. Ecco quali sono i due schieramenti che il mister ha messo in campo

 

Arancioni: Vinicius, Novaretti, Dias, Konko, Pereirinha, Candreva Floccari e Ederson

 

Blu: Cana Ciani Radu, Cavanda, Onazi, Ledesma, Lulic, Felipe Anderson, Keita, Perea.

 

Tra i blu Cana, Ciani e Radu sono molto in linea per liberare sugli esterni la spinta offensiva di Lulic e Cavanda, in avanti Felipe Anderson, Keita in appoggio di Perea. Sembra ridisegnarsi una sorta di 3-4-3, o un 3-4-2-1, un azzardo tattico per il mister, dopo le critiche montate nei suoi confronti in passato.

BALLOTTAGGI – I due grandi ballottaggi riguardano la fascia destra con Cavanda, le cui condizioni verranno valutate domani, Konko e Pereirinha, con il belga leggermente favorito.In avanti, qualora sia confermato l’ attacco a tre, Perea e Floccari si giocano il posto, mentre alle loro spalle sicuro del posto è Candreva con Keita e Ederson che si giocano una maglia.

HERNANES ESCLUSO – La notizia riguarda la probabile esclusione di Hernanes, il Profeta, in calo di condizione negli ultimi periodi, rischia quindi di riaccomodarsi in panchina. Da valutare anche le condizioni di Gonzalez che rientrerà in Italia solamente domani, molto difficile quindi il suo impiego dal primo minuto.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

 (3-4-2-1): Marchetti; Cana,Ciani,Radu;Cavanda, Onazi, Ledesma,Lulic;Keita,Candreva;Floccari.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy