Radu, Dias, Lulic e Biava a parte. Tare a colloquio con Petkovic

Radu, Dias, Lulic e Biava a parte. Tare a colloquio con Petkovic

ROMA – Il gruppo si è ritrovato questa mattina agli ordini di Petkovic alle ore 10, per l’ ultima fatica della settimana, poi due giorni di riposo e la preparazione per la trasferta a Marassi contro la Sampdoria riprenderà martedì. Tutti in gruppo agli ordini di Manicone tranne Radu, Lulic…

ROMA – Il gruppo si è ritrovato questa mattina agli ordini di Petkovic alle ore 10, per l’ ultima fatica della settimana, poi due giorni di riposo e la preparazione per la trasferta a Marassi contro la Sampdoria riprenderà martedì. Tutti in gruppo agli ordini di Manicone tranne Radu, Lulic Biava e Dias che hanno svolto un lavoro differenziato.

PETKO- TARE A CONFRONTO – A seguire l’allenamento anche Igli Tare che si è intrattenuto con il mister per un breve colloquio e per osservare da vicino l’ allenamento dei presenti.

KEITA SU SCHERZI A PARTE – La seduta è stata condita da uno scherzo preparato da Radu che si è nascosto dietro un albero per spaventare Keita che ieri ha superato in maniera brillante l’ esame della patente. Serviranno le sue prestazioni per guidare l’ attacco della Lazio vista l’assenza del maestro Klose.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy