Radu in dubbio per il Genoa

Radu in dubbio per il Genoa

ROMA – Brutte notizie dalla Paideia. Dopo il recupero record, Stefan Radu si è recato presso la clinica Paideia per effettuare dei controlli medici dopo la brutta botta presa nel match di ieri con il Milan. La sua presenza contro il Genoa rimane in forte dubbio, sarà decisivo il provino…

ROMA – Brutte notizie dalla Paideia. Dopo il recupero record, Stefan Radu si è recato presso la clinica Paideia per effettuare dei controlli medici dopo la brutta botta presa nel match di ieri con il Milan. La sua presenza contro il Genoa rimane in forte dubbio, sarà decisivo il provino ed il controllo che effettuerà nella giornata di sabato.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso sul sito della Lazio:

In data odierna l’atleta Stefan Radu è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, a controllo clinico e strumentale per una contusione al primo dito del piede sinistro rimediata durante la partita di ieri sera contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato un edema dei tessuti periarticolari e una distrazione della capsula articolare. L’atleta osserverà un riposo di un paio di giorni. Sabato pomeriggio si effettuerà un test clinico ed atletico per verificare la disponibilità per la gara di domenica.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy