Reja blinda Formello, Konko torna in gruppo – FOTO

Reja blinda Formello, Konko torna in gruppo – FOTO

ROMA – In una soleggiata mattina di marzo, Reja ha deciso ulteriormente di allontanare da occhi indiscreti le sue prove con la squadra. Sul campo centrale è apparso un telone alto 4 metri, che impedirebbe di fatto anche a qualche tifoso di poter sbirciare gli allenamenti, nella settimana in cui…

ROMA – In una soleggiata mattina di marzo, Reja ha deciso ulteriormente di allontanare da occhi indiscreti le sue prove con la squadra. Sul campo centrale è apparso un telone alto 4 metri, che impedirebbe di fatto anche a qualche tifoso di poter sbirciare gli allenamenti, nella settimana in cui si chiedeva un riavvicinamento da parte dei tifosi alla squadra e alla società, c’è un altro segnale di profonda chiusura che non giova all’ambiente, proprio a pochi giorni dalla protesta di Lazio-Atalanta, in cui sarebbe previsto un stadio per pochi intimi.

 

KONKO TORNA IN GRUPPO – La seduta è cominciata con un lavoro in palestra, ci sono ancora tanti elementi della primavera a partecipare agli allenamenti in attesa del rientro dei nazionali previsto probabilmente tra le giornate di giovedì, per coloro che sono impegnati nelle sfide in Europa, con la sola eccezione di Onazi che dovrebbe rientrare nella giornata di venerdì essendo impegnato stanotte nella sfida della sua nazionale negli Stati Uniti contro il Messico. La nota positiva è il ritorno di Konko in gruppo che ha smaltito quindi il problema al quadricipide che gli ha fatto saltare l’allenamento di ieri.

ASSENTE LEDESMA – Dopo un iniziale lavoro in palestra che è proseguito per Biava, DiasMauri e Keita, il gruppo si è ritrovato in campo per svolgere dei cambi di direzione con il pallone, possesso palla e partitella finale. Ledesma, che è entrato nel centro sportivo, ha svolto probabilmente un lavoro di riabilitazione per recuperare dal problema al ginocchio sinistro.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy