Reja catechizza Keita.Ballottaggio Marchetti-Berisha

Reja catechizza Keita.Ballottaggio Marchetti-Berisha

FORMELLO – Vento di Primavera spira sul centro sportivo di Primavera, i fiori sono sbocciati, sperando che la Lazio si sia lasciata alle spalle la sconfitta di Genova e possa rifiorire come una rosa,dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio in rimonta con il Milan. BALLOTTAGGIO BERISHA-MARCHETTI – Nelle…

FORMELLO – Vento di Primavera spira sul centro sportivo di Primavera, i fiori sono sbocciati, sperando che la Lazio si sia lasciata alle spalle la sconfitta di Genova e possa rifiorire come una rosa,dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio in rimonta con il Milan.

BALLOTTAGGIO BERISHA-MARCHETTI – Nelle prove tattiche di oggi, il tecnico è orientato a tornare al 4-2-3-1, il principale dubbio è legato alle condizioni di Marchetti: “Sta bene, parlerò con lui e Grigioni” ha detto il mister in conferenza stampa. Se dovessero esserci problemi scalda i guanti Berisha pronto a sostituirlo. In difesa linea a quattro confermata con Radu e Konko sugli esterni, i centrali saranno Biava e Novaretti, in netto vantaggio su Dias non in perfette condizioni e da capire se verrà inserito nel blocco dei convocati. A schermo davanti alla difesa la coppia Onazi e Gonzalez, meno avvezza alla costruzione del gioco e più abile in un’opera di contenimento. In avanti si ripresenterà Klose che ha avuto qualche piccolo fastidio ma è sicuro del posto, dietro di lui agiranno Mauri in posizione centrale sulle ali pronti invece Lulic, che garantisce più copertura rispetto a Keita e Candreva ormai onnipresente nel blocco dei titolari biancocelesti. Per il giovane senegalese, un colpo di catechesi dall’ educatore Reja dopo l’alzata di cresta a Marassi.

 

PROBABILE FORMAZIONE: Lazio (4-2-3-1): Berisha;Konko,Biava,Novaretti,Radu;Onazi,Gonzalez;Lulic,Mauri,Candreva;Klose. All. Edy Reja

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy