Reja fa entrare i tifosi. Keita è ok, Onazi no. Torna Biglia.

Reja fa entrare i tifosi. Keita è ok, Onazi no. Torna Biglia.

FORMELLO – Il pomeriggio che non ti aspetti, con il pubblico sugli spalti. E’ quello a cui si è assistito quest’oggi, 17 Agosto, a Formello. Circa 30 tifosi hanno chiesto ad Edy Reja si poter osservare l’allenamento e sono stati accontentati dal Mister. I biancocelesti, orfani anche di Konko, ritrovano…

FORMELLO – Il pomeriggio che non ti aspetti, con il pubblico sugli spalti. E’ quello a cui si è assistito quest’oggi, 17 Agosto, a Formello. Circa 30 tifosi hanno chiesto ad Edy Reja si poter osservare l’allenamento e sono stati accontentati dal Mister. I biancocelesti, orfani anche di Konko, ritrovano Cavanda titolare nel 4-3-3 che sarà confermato. Con Ciani, vista la squalifica di Cana, tornerà Giuseppe Biava a comandare la difesa.

GLI INFORTUNATI – Keita, nessun problema. Lo spagnolo si allena con i compagni e non sembra accusare problematiche. Col Torino ci sarà mentre Helder Postiga, ancora affaticato, dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando a Mauri falso nove e a Candreva gli altri due posti. Biglia recupera e sarà in campo vista l’assenza quasi certa di Onazi. Il nigeriano ha lavorato a parte con Bianchini, il ginocchio da fastidio, sarà al massimo pronto a sedersi a bordo campo. Gonzalez e Dias in palestra sono concentrati per la prossima sfida, contro il Livorno.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy