Reja nella mani del Nino:Ciani in vantaggio su Novaretti

Reja nella mani del Nino:Ciani in vantaggio su Novaretti

FORMELLO – Sole cocente sul campo di Formello, si suda nell’ultimo allenamento prima della sfida con il Torino, le ultime fatiche per riscrivere un finale da Europa League con un orecchio alla sfida del Tardini tra Parma e Inter. SI PARTE A 4 – Pochi dubbi di formazione, gli uomini…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Sole cocente sul campo di Formello, si suda nell’ultimo allenamento prima della sfida con il Torino, le ultime fatiche per riscrivere un finale da Europa League con un orecchio alla sfida del Tardini tra Parma e Inter.

 

SI PARTE A 4 – Pochi dubbi di formazione, gli uomini sono contati viste le assenze di Marchetti,Dias,Gonzalez,Klose, Cana per squalifica a cui si è aggiunto il francese Konko. Si partirà con il 4-3-3, in porta spazio a Berisha, la linea difensiva trova come certezze Biava Radu e Cavanda, l’unico dubbio riguarda chi affiancherà il centrale lombardo, Ciani è in vantaggio su Novaretti anche se il mister in conferenza ne ha elogiato le prestazioni precedenti, esclusa la sfida contro Higuain dove è uscito con le ossa rotte. Sarà Cavanda a sostituire Konko sulla fascia destra offrendo la possibilità anche in corso d’opera di avere una soluzione tattica ulteriore sopravanzando il terzino belga sulla linea dei centrocampisti proponendo un 3-4-3, con Ledesma e Biglia centrali a centrocampo e Lulic e Cavanda esterni a centrocampo. Sulla mediana, ritorna la premiata ditta Biglia Ledesma, supportata da un Lulic in splendida forma. Davanti, vista l’indisponibilità di Klose, Reja è orientato a rischierare Mauri nella veste di falso nueve, letteralmente in vantaggio su Helder Postiga, non ancora in perfette condizioni visto l’affaticamento all’inguine che lo aveva colpito in settimana. Sulle ali d’attacco confermato lo stacanovista Candreva insieme al baby Keita che, dopo l’assenza contro il Napoli, tornerà con i suoi guizzi a illuminare il prato dell’Olimpico.

 

PROBABILE FORMAZIONE :

 

LAZIO (4-3-3): Berisha;Konko,Biava,Ciani,Radu;Ledesma,Biglia,Lulic;Keita,Mauri,Candreva. 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy