• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Reja osserva la Primavera:ballottaggio Gonzalez-Onazi

Reja osserva la Primavera:ballottaggio Gonzalez-Onazi

FORMELLO – Qualche nube sul campo di allenamento di Formello, che però lascia solo qualche piccolo dubbio di formazione al mister goriziano che chiarirà quasi certamente nella conferenza stampa delle 14,30.BALLOTTAGGIO ONAZI-GONZALEZ – Il modulo sarà il classico 4-3-3, Biava ha sostenuto l’allenamento di rifinitura come ha dichiarato il medico…

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Qualche nube sul campo di allenamento di Formello, che però lascia solo qualche piccolo dubbio di formazione al mister goriziano che chiarirà quasi certamente nella conferenza stampa delle 14,30.

BALLOTTAGGIO ONAZI-GONZALEZ – Il modulo sarà il classico 4-3-3, Biava ha sostenuto l’allenamento di rifinitura come ha dichiarato il medico Bianchini nella giornata di ieri, al suo fianco si accomoderà Lorik Cana che ha vinto il ballottaggio con Ciani. In porta si va verso la conferma di Marchetti, si vuole dare fiducia al ragazzo nonostante la pessima prova contro il Parma.Sugli esterni di difesa confermati Radu e Konko. Il francese sta trovando una certa continutià di rendimento che gli è mancata da quando è arrivato alla Lazio, una cosa molto positiva per Reja. A centrocampo sicuro il recupero di Biglia, nel ruolo di centrale di centrocampo, affiancato a sinistra da Lulic. L’unico dubbio riguarda il ruolo di mezz’ala destra, Gonzalez si allena solo da due giorni, fondamentale sarà il provino di domani, un eventuale colloquio tra il mister e il giocatore portrebbe scigliere ogni dubbio. Se non dovesse essere al 100%, spazio ad Onazi che, in questo momento sembra essere in leggero vantaggio. In attacco confermato il trio Keita, Klose e Candreva.

REJA DI PRIMAVERA – Il mister goriziano, al termine della seduta, scruta dall’alto i ragazzi della Primavera impegnati contro la Fiorentina, in una sfida che vale il primato del girone. Si studiano i giovani della Lazio che verrà, 5 o 6 di loro, entreranno nel novero dei grandi a partire dalla prossima stagione, come recentemente dichiarato dalla dirigenza biancoceleste.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti;Konko,Biava,Cana,Radu;Lulic,Biglia,Gonzalez;Keita,Candreva,Klose.

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy