FORMELLO – Out Postiga, Konko e Biava ritmi blandi

FORMELLO – Out Postiga, Konko e Biava ritmi blandi

ROMA – Sole cocente su Formello, Reja fa recuperare le tossine ai suoi in vista della sfida contro il Catania. Out Postiga alle prese con il problema al polpaccio destro, da escludere quindi una sua convocazione per Catania. Per il resto seduta piuttosto blanda, con la gabbia e sfide di…

ROMA – Sole cocente su Formello, Reja fa recuperare le tossine ai suoi in vista della sfida contro il Catania. Out Postiga alle prese con il problema al polpaccio destro, da escludere quindi una sua convocazione per Catania. Per il resto seduta piuttosto blanda, con la gabbia e sfide di calcio tennis 4 vs 4.

BRILLA KAKUTA, ROVESCIATA DI GONZALEZ – Ha fatto vedere buoni numeri il francese Kakuta, bravo a svariare da una fascia all’ altra, mentre l’uruguaiano si è prodotto in una rovesciata spettacolare.

OUT POSTIGA, KONKO E BIAVA RITMI BLANDI – Il portoghese non ha preso parte alla seduta, mentre Konko e Biava non hanno svolto un lavoro intenso, un piccolo differenziato che non desta però preoccupazioni.

SI INSISTE CON LA DIFESA A TRE – Nella partitella finale si insiste ancora con la difesa a tre, il turn over può aspettare, i quattro punti di distacco dall’ Europa League sono un bottino troppo ghiotto da farsi scappare.

BERISHA-MARCHETTI UNA POLTRONA PER DUE – Reja sembra puntare ancora una volta sull’ aquila di Pristina, Marchetti si allena da una settimana e quini è abile e arruolato, se dovesse essere bocciato anche in queta occasione significherà che le gerarchie sono davvero cambiate.

 

Gabriele Gerini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy