Reja sorride:l’infermeria si svuota

Reja sorride:l’infermeria si svuota

ROMA – Oggi è ripresa la preparazione in vista della sfida contro il Milan, dopo la giornata di riposo concessa da Reja alla squadra ieri dopo la bella vittoria contro il Cagliari. L’INFERMERIA SI SVUOTA. CANA A PARTE, KLOSE FISIOTERAPIA – Alla seduta di oggi hanno partecipato anche Perea,Dias e…

ROMA – Oggi è ripresa la preparazione in vista della sfida contro il Milan, dopo la giornata di riposo concessa da Reja alla squadra ieri dopo la bella vittoria contro il Cagliari.

L’INFERMERIA SI SVUOTA. CANA A PARTE, KLOSE FISIOTERAPIA – Alla seduta di oggi hanno partecipato anche Perea,Dias e Postiga che stanno quindi recuperando dai loro problemi fisici e mettono nel mirino la sfida contro il Milan. Solo lavoro fisioterapico per Miroslav Klose. Discorso diverso per Cana che è ancora alle prese con la lombalgia acuta e si è allenato a parte agli ordini del preparatore atletico Fonte.

LA SEDUTA – Dopo il riscaldamento il gruppo si è dedicato ad un lavoro atletico, poi il gruppo si è dedicato ad un lavoro sul possesso palla per poi concludere la seduta con una partitella dove Biglia ha segnato sul calcio di rigore.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy