Replay Pereirinha, conferme da Mauri

Replay Pereirinha, conferme da Mauri

FORMELLO – La Lazio si prepara per partire alla volta di Stoccarda, dove arriverà in serata, per sostenere le ultime sedute di preparazione in terra tedesca. Intanto stamattina Petkovic ha condotto l’allenamento nel quartier generale bancoceleste, durato circa mezz’ora, articolato in una prima fase di messa in moto, lavoro con…

FORMELLO – La Lazio si prepara per partire alla volta di Stoccarda, dove arriverà in serata, per sostenere le ultime sedute di preparazione in terra tedesca. Intanto stamattina Petkovic ha condotto l’allenamento nel quartier generale bancoceleste, durato circa mezz’ora, articolato in una prima fase di messa in moto, lavoro con il pallone e partitella finale a tutto campo.

Due le conferme perventute dalle prove sul rettangolo verde: la prima è la presenza di Stefano Mauri, oggi regolarmente in gruppo fin dall’inizio, che ha evitato di partecipare alla partita a scopo precauzionale. L’altra fa capo a Bruno Pereirinha, che dovrebbe essere riproposto sulla destra, nella medesima linea di difesa vista sabato. Per il resto non ci dovrebbero essere novità, si va verso lo stesso undici di Milano con la variabile Mauri. Se il brianzolo, che rientrerà comunque nella lista dei convocati, dovesse partire dal primo minuto, dovrebbe essere Senad Lulic a lasciargli il posto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy