Ripresa per pochi intimi, c’è Keita

Ripresa per pochi intimi, c’è Keita

FORMELLO – Giornata di ripresa quest’oggi al centro sportivo biancoceleste, dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic, per smaltire tossine e rabbia accumulate in Liguria. Causa infortuni (Klose, Brocchi, Hernanes, Ederson) e convocazioni con le rispettive nazionali (Radu, Lulic, Gonzalez, Cana, Marchetti, Candreva), senza dimenticare Onazi che con la…

FORMELLO – Giornata di ripresa quest’oggi al centro sportivo biancoceleste, dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic, per smaltire tossine e rabbia accumulate in Liguria. Causa infortuni (Klose, Brocchi, Hernanes, Ederson) e convocazioni con le rispettive nazionali (Radu, Lulic, Gonzalez, Cana, Marchetti, Candreva), senza dimenticare Onazi che con la sua Nigeria è in finale di Coppa d’Africa, il tecnico si è ritrovato a lavorare con una rosa ridotta all’osso. Gioco-forza è andata in scena una seduta per gran parte composta da elementi primavera, che però in cosiderazione dell’emergenza in essere, potrebbero presto tornare utili alla causa. Keita, Antic e naturalmente Antonio Rozzi, già nel giro della prima squadra, sono gli elementi da tenere d’occhio nel breve e medio periodo.

La sfida con il Napoli è alle porte e, senza i nazionali, Petkovic dovrà accontentarsi di prepararla solo a partire da giovedì, quando tutti saranno rientrati alla base. Almeno dal punto di vista prettamente tattico e delle prove sul campo. Intanto dal reparto infermeria, assorbite le infauste notizie relativa a Cristian Brocchi e Miro Klose, si aspettano segnali positivi per quanto concerne Hernanes e Ederson. Per il profeta domani è in programma un’ulteriore controllo, un elettroencefalogramma teso a scacciare il rischio di complicazioni (edema celebrale tardivo ndr), dopodichè si stilerà un protocollo di rientro. Infine i tempi per il ritorno dell’ex-Lione, si stimano in un massimo di dieci giorni. La Lazio aspetta anche lui.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy