Ritorna Biava, 4-4-2 verso la riconferma

Ritorna Biava, 4-4-2 verso la riconferma

FORMELLO – Ultimo allenamento prima dellla partenza per Milano, fissata nel pomeriggio, con Petkovic che dalle 11:30 ha dato vita alle prime prove anti-Inter. Una tipica fase di messa in moto, seguita da esercizi con il pallone, conclusa con prove tattiche e partitella a campo ridotto. Tutti presenti tranne i…

FORMELLO – Ultimo allenamento prima dellla partenza per Milano, fissata nel pomeriggio, con Petkovic che dalle 11:30 ha dato vita alle prime prove anti-Inter. Una tipica fase di messa in moto, seguita da esercizi con il pallone, conclusa con prove tattiche e partitella a campo ridotto. Tutti presenti tranne i due lungodegenti Ederson e Mauri, alle prese con i rispettivi infortuni.

Verso il 4-4-2 – Le indicazioni dal campo portano alla riconferma del modulo stravincente con il Bologna, con due punte, per dare maggiore incisività alla fase realizzativa. Floccari e Klose hanno due maglie prenotate per San Siro. Anche in mediana non sembrano esserci dubbi: Hernanes affiancherà di nuovo Ledesma in cabina di regia, mentre sugli esterni Lulic e Candreva daranno vita alle solite scorribande.


Riecco Biava – L’ex-Genoa ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a ripredersi il posto da titolare, in coppia con uno tra Cana e Dias. In vantaggio appare il brasiliano, ma l’albanese può contare sulle tante partite effettuate in coppia con Giuseppe Biava. Il tecnico scioglierà le riserve solo nella rifinitura di domani. Sono certe invece, le presenze di Konko e Radu sulle fasce. marchetti chiuderà l’undici che sfiderà la squadra di Stramaccioni per guadagnarsi l’Europa.


I CONVOCATI DI INTER-LAZIO:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri

Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Stankevicius, Pereirinha

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi, Klose, Saha


PROBABILE FORMAZIONE:

LAZIO (4-4-2) – 22 Marchetti – 29  Konko, 20 Biava, 3 Dias, 26 Radu – 87 Candreva, 24 Ledesma, 8 Hernanes, 19 Lulic – 11 Klose, 99 Floccari.


Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy