Salvatori: ‘Lulic? Vedremo..’

Salvatori: ‘Lulic? Vedremo..’

Il medico sociale della S.S. Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato delle condizioni di Senad Lulic uscito malconcio dalla sfida con la sua nazionale. ” I nazionali che sono tornati prima Miro e Lorik Cana sono in buona forma, non c’è nulla di preoccupante.…

Il medico sociale della S.S. Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato delle condizioni di Senad Lulic uscito malconcio dalla sfida con la sua nazionale.

I nazionali che sono tornati prima Miro e Lorik Cana sono in buona forma, non c’è nulla di preoccupante. Per Lulic c’è un trauma contusivo diretto all’ interno della caviglia rispetto alla parte esterna che presenta un trauma distorsivo. Ripeto la caviglia è un pò più gonfia rispetto a quella contro laterale. Sono fiducioso. Ma si valuterà nei  prossimi giorni di lavoro. Domani faremo un lavoro blando in acqua. Tra Venerdì e Sabato intensificheremo i carichi. La decisione verrà presa prima della partenza di Verona. Eviteremo di correre rischi per l’ atleta. Sarà disponibile solo nel momento in cui sarà in condizione al 100%. Non è sempre scontato che se un atleta si fa male in una partita possa recuperare in tre giorni. Noi consideriamo gli eventuali rischi che può correre qualsiasi atelta sia se titolare o riserva. Brocchi? Ha una grande grinta è un grande atleta. Non è facile stare lontano così a lungo dai campi di gioco.”

Federico Terenzi- Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy