Scarico pre-Derby, Ederson in gruppo

Scarico pre-Derby, Ederson in gruppo

FORMELLO – Archiviata la vittoria di ieri con il Panathinaikos, la rosa si è ritrovata stamane a Formello per il tipico allenamento di scarico post-partita. Incombe il derby, c’è bisogno di eliminare le tossine accumulate in Europa League, almeno per chi come Ledesma e Gonzalez del blocco dei titolari, sono…

FORMELLO – Archiviata la vittoria di ieri con il Panathinaikos, la rosa si è ritrovata stamane a Formello per il tipico allenamento di scarico post-partita. Incombe il derby, c’è bisogno di eliminare le tossine accumulate in Europa League, almeno per chi come Ledesma e Gonzalez del blocco dei titolari, sono partiti dall’inizio contro i greci. Tutti presenti quest’oggi sul campo del centro sportivo biancoceleste, incluso Ederson che si è finalmente riaggregato ai compagni, ma la sua presenza per domenica è alquanto improbabile.

Hernanes e Marchetti ok – Il portierone biancoceleste era reduce da un problema muscolare, ieri è sceso in campo ottenendo risposte positive e la conferma del pieno recupero. Notizie positive anche dal profeta brasiliano, che in settimana aveva creato qualche allarmisrmo per la botta al polpaccio subita a Catania, da considerare superata dopo lo spezzone di rodaggio giocato ieri. Entrambi sono perfettamente abili e arruolabili per la stracittadina capitolina.

Klose alla testa del 4-1-4-1 – Anche il tedesco è pronto per guidare l’attacco laziale, supportato dalla linea a quattro di centrocampo, quella classica composta da Candreva, Gonzalez, Hernanes e Mauri, alle spalle della quale ci sarà Ledesma in cabina di regia. In difesa tornerà il qurtetto titolare, fresco di riposo assoluto nell’infrasettimanale europea, con Konko terzino destro e Lulic sull’out mancino, l’inossidabile coppia formata da Dias e Biava a protezione di Federico Marchetti.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy