Torna Biglia, Konko assente – VIDEO

Torna Biglia, Konko assente – VIDEO

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Alle ore 10,00 si riprende la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Sono tornati in gruppo Marchetti, Onazi e Candreva che erano a riposo ieri per smaltire le tossine del post Italia Nigeria. Mancano all’ appello solo i…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Alle ore 10,00 si riprende la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria del neo tecnico Sinisa Mihajlovic. Sono tornati in gruppo Marchetti, Onazi e Candreva che erano a riposo ieri per smaltire le tossine del post Italia Nigeria. Mancano all’ appello solo i tre sudamericani Hernanes, Gonzalez e Biglia.

KONKO ASSENTE – Il terzino francese non ha preso parte alla parte atletica della seduta, così come Klose che ne avrà ancora per un pò. Dias e Biava, così come Lulic, hanno svolto l’ intera seduta atletica con i compagni, destando grandi segnali di miglioramento. Non è esclusa una loro presenza contro la Sampdoria.

LA SEDUTA – La prima mezz’ora è stata dedicata ad un lavoro in palestra. Verso le ore 10,40 il gruppo si è presentato in campo agli ordini dei preparatori atletici della Lazio. Il gruppo è stato diviso in tre stazioni. Nella prima hanno preso parte tutti gli esterni di attacco e difesa che hanno effettuato una serie di allunghi lungo l’ out sinistro del campo Fersini.

Crecco, Perea, Ledesma, Felipe Anderson e Keita si sono dedicati a delle ripetute su medio e alto ritmo con cambi di direzione.

La terza stazione invece ha effettuato scatti orizzontali in una piccola porzione di campo, toccando i coni e tornando indietro. Poi i tre gruppi hanno lasciato il terreno di gioco per dedicarsi ad una serie di esercizi sulla sabbia. Verso la fine dell’ allenamento è arrivato Vladimir Petkovic che ha dato un’occhiata al campo prima di ritornare dentro al centro sportivo.

GRIGIONI BOMBERDIERE, CANDREVA PEDALE – Grigioni ha fatto sudare Marchetti, Strakosha e Guerrieri. Hanno effettuato un lavoro sulla reattività e su tiri ravvicinati. Laconico anche il commento rivolto forse a Candreva, da parte di un compagno:” Bentornato Pedale!”

La seduta proseguirà oggi pomeriggio alle ore 16,00.


WWW.CITTACELESTE.IT BENTORNATO PEDALE! di cittaceleste

Nella seduta pomeridiana si è svolta la parte tecnica del lavoro. Si è rivisto in campo anche Biglia, rientrato dall’ Argentina, mancano all’ appello quindi solo Hernanes e Gonzalez. Konko, secondo il bollettino medico biancocleste, ha svolto un lavoro differenziato in palestra a scopo precauzionale per recuperare da un affaticamento alla coscia destre. Onazi non ha svolto la seduta per un fastidio alla caviglia destra, al solo scopo precauzionale, mentre Klose ha svolto lavoro atletico in palestra per recuperare dal problema alla spalla. Cavanda invece ha svolto la seduta, sarà controllato in Paideia venerdì per valutare le sue condizioni di salute. Il belga ha accusato un risentimento muscolare all’ adduttore.

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy