Si torna a tre dietro, Postiga in pole per l’attacco

Si torna a tre dietro, Postiga in pole per l’attacco

ROMA – Ultimo allenamento prima di partire alla volta di Genova dove ci sarà una importante sfida in ottica Europa League, non si può sbagliare, il Parma sarà impegnato a Torino con la Juventus, mentre domenica la squadra di Reja ospiterà proprio i ducali in casa. L’orientamento del mister è…

di redazionecittaceleste

ROMA – Ultimo allenamento prima di partire alla volta di Genova dove ci sarà una importante sfida in ottica Europa League, non si può sbagliare, il Parma sarà impegnato a Torino con la Juventus, mentre domenica la squadra di Reja ospiterà proprio i ducali in casa. L’orientamento del mister è quello di tornare alla difesa a tre, viste le indisponibilità di Dias e Ciani, insieme a Marchetti Klose Biglia e Pereirinha che ha preso una botta nell’allenamento di ieri. L’ infermeria torna a riempirsi in un batter d’occhio creando diversi problemi al tecnico goriziano.

3-4-3 IN AVANTI SPAZIO A POSTIGA – Nelle prove tattiche di oggi Postiga è stato provato nel blocco dei cosiddetti titolari. Si torna alla difesa a tre con Radu Novaretti e Biava che quindi sarà regolarmente in campo dopo il provino decisivo di oggi. Sulle fasce agiranno Cavanda  e Konko in mezzo sicuro del posto è Ledesma insieme a Gonzalez a cui saranno chiesti gli straordinari. In avanti, sulle fasce, vista la squalifica di  Lulic, agiranno Keita e Candreva, davanti spazio ad Helder Postiga, in vantaggio su Perea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-3): Berisha;Radu,Novaretti,Biava;Konko,Ledesma,Gonzalez,Cavanda;Candreva,Postiga,Keita. All. Edy Reja

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy