Simone Inzaghi: “Bella vittoria ma pensiamo all’Inter”

Simone Inzaghi: “Bella vittoria ma pensiamo all’Inter”

FORMELLO – Buona la prima per Simone Inzaghi neo allenatore della primavera biancoceleste che oggi ha battuto la Juve Stabia con un pesante poker di gol: “Non era un avversario semplice. Ha molti ’94 che hanno già esperienze importanti perchè hanno giocato con la prima squadra in serie B. Davanti…

FORMELLO – Buona la prima per Simone Inzaghi neo allenatore della primavera biancoceleste che oggi ha battuto la Juve Stabia con un pesante poker di gol: “Non era un avversario semplice. Ha molti ’94 che hanno già esperienze importanti perchè hanno giocato con la prima squadra in serie B. Davanti sono forti e diventano pericolosi, ma i miei ragazzi sono stati bravi. Oltretutto era la prima partita: sono contento”

 

Una partita sempre dominata e con poche distrazioni nonostante i cambiamenti e le assenze: “I ragazzi bene o male li conoscevo tutti. Molti li ho già allenati negli allievi nazionali: Minala lo conoscevo bene e oggi ha fatto una bella prestazione. Elez centrale? Oggi mi serviva in quella posizione ed è stato bravo. Ma poi ho anche Serpieri e Ilari che stanno bene quindi posso usufruire di loro nelle posizioni più avanzate. Elez ha una gran bella visione di gioco: deve migliorare solo nella velocità”.


Mercoledì di nuovo in campo per la Coppa Italia. Ospite dei biancocelesti sarà l’Inter: “Ci teniamo alla Coppa Italia, ma dobbiamo stare attenti all’Inter anche se oggi ha perso con il Chievo. Arriveranno arrabiati anche perchè con i clivensi hanno fatto un’ottima partita ma sono stati penalizzati da un’espulsione”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy