SOFIA – Reja conferma il 4-3-3 con Perea – VIDEO

SOFIA – Reja conferma il 4-3-3 con Perea – VIDEO

SOFIA – Si è allenata la Lazio allo Stadio Vasil Levski intorno alle 20 locali. Clima pungente ma non troppo per i biancocelesti che cercano l’impresa in terra Bulgara contro la miglior difesa dell’Europa League. Il Ludogorets è imbattuto, andrà affrontato alla ricerca in primis di segnare. Qualsiasi vittoria va…

SOFIA – Si è allenata la Lazio allo Stadio Vasil Levski intorno alle 20 locali. Clima pungente ma non troppo per i biancocelesti che cercano l’impresa in terra Bulgara contro la miglior difesa dell’Europa League. Il Ludogorets è imbattuto, andrà affrontato alla ricerca in primis di segnare. Qualsiasi vittoria va bene. Lo 0-1 porta ai supplementari, il resto agli ottavi di finale. Reja e Bollini lavorano sulla velocità, fondamentale per il 4-3-3 che verrà messo in piedi nella giornata di domani. Ci sono dei ballottaggi per la panchina. Rischiano il posto Felipe Anderson in favore di Kakuta e Novaretti. La seduta di domani mattina, anche in virtù delle condizioni di Konko e Radu, darà le ultime risposte. I due comunque danno l’idea di essere abili ed arruolati. Si accomoda in panchina Klose, chance a Perea che alla Pepsi Arena di Varsavia fece faville. In porta possibile il ritorno di Marchetti titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Onazi, Biglia, Ledesma; Candreva, Keita, Perea. (Berisha, Cana, Lulic, Gonzalez, Mauri, Kakuta, Klose)


ALLENAMENTO LAZIO LUDOGORETS – LA LAZIO 26… by cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy