STOCCARDA-LAZIO – Allenamento allo Mercedes-Benz Arena

STOCCARDA-LAZIO – Allenamento allo Mercedes-Benz Arena

STOCCARDA – Vigilia di Stoccarda-Lazio è tempo delle scelte per mister Petkovic. La prioma è stata fatta: Stefano Mauri siederà in panchina accanto a lui. Il brianzolo non è ancora al 100% e non verrà rischiato dal primo minuto. Al suo posto, sulla corsia di sinistra di centrocampo, ci sarà…

STOCCARDA – Vigilia di Stoccarda-Lazio è tempo delle scelte per mister Petkovic. La prioma è stata fatta: Stefano Mauri siederà in panchina accanto a lui. Il brianzolo non è ancora al 100% e non verrà rischiato dal primo minuto. Al suo posto, sulla corsia di sinistra di centrocampo, ci sarà Senad Lulic. Dall’altra parte Antonio Candreva, in mezzo Hernanes e Gonzalez. Infine in cabina di regia l’insostituibile Ledesma.

La seconda concerne il reparto avanzato che, a sorpresa, vedrà Libor Kozak al posto di Sergio Floccari. Una scelta, conservativa nei confronti dell’attaccante calabrese, premiante per il numero 18 ceco. In Europa non ha mai tradito. Domani agirà da unico terminale offensivo del tipico 4-1-4-1 di stampo petkoniano.

L’unico dubbio ancora in via di scioglimento, è relativo al partner che affiancherà Giuseppe Biava nella linea di difesa. Dias è insidiato da Lorik Cana che ultimamente ha fornito ampie garanzie in coppia con l’italiano: è ballottaggio. Non è in dubbio invece il portoghese Pereirinha al quale verrà concessa una chance di riscatto e, insieme a Stefan Radu, presidierà le fasce.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy