Keita patentato. Ciani scherza con Petkovic

Keita patentato. Ciani scherza con Petkovic

Nel pomeriggio la Lazio ha proseguito la preparazione. Questa volta il protagonista è stato il pallone. Gara a colpire le traverse, con un vincitore a sorpresa, il difensore Beppe Biava che ci scherza su. Anche Ciani prende in giro Petkovic in un clima molto disteso. Radu ha svolto un lavoro…

Nel pomeriggio la Lazio ha proseguito la preparazione. Questa volta il protagonista è stato il pallone. Gara a colpire le traverse, con un vincitore a sorpresa, il difensore Beppe Biava che ci scherza su. Anche Ciani prende in giro Petkovic in un clima molto disteso. Radu ha svolto un lavoro molto blando mentre Keita si è presentato all’ allenamento con due ore di ritardo perchè doveva svolgere l’ esame per la patente. Domani la squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello alle ore 10.00, per poi osservare due giorni di riposo assoluto. Lulic, Biava e Dias hanno svolto un lavoro differenziato molto blando.


 

ROMA – Questa mattina per la truppa biancoceleste il pallone è stato solo un miraggio. Il tecnico di Sarajevo si è dedicato a fare un richiamo sulla preparazione atletica dividendo il lavoro tra palestra, gradoni e skip. Il pallone ricomparirà nel pomeriggio dove la seduta riprenderà alle ore 16.00.

RADU E LULIC OK, BIAVA E DIAS ALLUNGANO – Non hanno preso parte alla seduta Radu,Lulic Biava e Dias. I primi due ce la faranno per Marassi, molto difficile il recupero dei due centrali di difesa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy