Torino come Palermo. Out Konko e Klose

Torino come Palermo. Out Konko e Klose

FORMELLO – Novità in casa Lazio, anzi nessuna. Confermata l’assenza di Klose per la trasferta di Torino, dopo quella di Palermo, che non è stato convocato nonostante sia tornato regolarmente in gruppo. Stessa sorte anche per Abdoulay Konko, che nonostante l’ottimismo registrato nella giornata di ieri ha dato nuovamente forfait.…

FORMELLO – Novità in casa Lazio, anzi nessuna. Confermata l’assenza di Klose per la trasferta di Torino, dopo quella di Palermo, che non è stato convocato nonostante sia tornato regolarmente in gruppo. Stessa sorte anche per Abdoulay Konko, che nonostante l’ottimismo registrato nella giornata di ieri ha dato nuovamente forfait. Saranno ancora Floccari e Cavanda a sostituirli, chiamati ad un supplemento di fatica dopo i 90′ disputati tre giorni fa in Sicilia. Ce l’ha fatta invece Stefan Radu che, acciaccato, oggi ha effettuato un prima parte in regime di lavoro differenziato. Il romeno però, non dovrebbe far parte dell’undici titolare, con tutta probabilità partirà dalla panchina. Al suo posto Senad Lulic nel ruolo di terzino sinistro, mentre la coppia centrale stante l’assenza di Dias per squalifica, sarà composta da Biava e Ciani. Candreva al rientro dal primo minuto, per completare un centrocampo finalmente titolare. Nelle idee di Petkovic infatti, c’è il ritorno al 4-1-4-1, con Ledesma davanti alla difesa, l’ex-Cesena sulla fascia destra e Mauri sull’out opposto, mentre Hernanes e Gonzalez agiranno da mezzeali. Tra i pali infine, ci sarà Marchetti.


 




I CONVOCATI DI JUVENTUS-LAZIO:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo;

Difensori: Biava, Cavanda, Radu, Scaloni, Zauri, Ciani;

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi.


PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-1-4-1): 22 Marchetti – 39 Cavanda, 20 Biava, 2 Ciani, 19 Lulic – 24 Ledesma – 87 Candreva, 15 Gonzalez, 8 Hernanes, 6 Mauri – 99 Floccari.

A disp: 1 Bizzarri, 84 Carrizo, 26 Radu, 5 Scaloni, 78 Zauri, 27 Cana, 32 Brocchi, 18 Kozak, 25 Rozzi


 

F.P.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy