Vinicius c’è, Radu e Lulic a parte

Vinicius c’è, Radu e Lulic a parte

FORMELLO – Allenamento oggi alle 15,00 per la Lazio che ha preso parte alla seduta priva dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. VINICIUS C’E’ – La buona notizia è la presenza di Vinicius che ieri aveva riportato una forte botta al ginocchio che gli aveva costretto ad abbandonare la…

FORMELLO – Allenamento oggi alle 15,00 per la Lazio che ha preso parte alla seduta priva dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

VINICIUS C’E’ – La buona notizia è la presenza di Vinicius che ieri aveva riportato una forte botta al ginocchio che gli aveva costretto ad abbandonare la seduta doop circa 30 minuti. Anche Pereirinha ha svolto l’ intero lavoro.

LULIC E RADU A PARTE – Radu si è rivisto in campo dopo quattro giorni di riposo per recuperare dalla contusione all’ alluce rimediata contro il Milan, ha dovuto stringere i denti, ma poi il mister ha optato per quattro giorni di riposo assoluto. Insieme a Lulic hanno svolto un lavoro differenziato ma dovrebbero tornare a disposizione per la trasferta di Marassi. Lavoro in palestra e corsa blanda per Dias e Biava

EDERSON OK – Si è rivisto in campo anche Ederson che quindi ha completamente riassorbito la leggera contrattura alla coscia sinistra, stesso dicasi per Konko che quindi dovrebbe aver recuperato dal suo recente infortunio. Il lavoro si è concentrato tutto sull’ utilizzo della palla, con calcio tennis, torello ed esercizi sul gioco offensivo.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy