ZOOM – Controllo ok, Ederson vola verso il derby

ZOOM – Controllo ok, Ederson vola verso il derby

AGGIORNAMENTO ore 14:17: Indiscrezioni confermate, Honorato Ederson corre verso il derby con rinnovate speranze di recupero. E’ quanto si evince dal comunicato ufficiale dell’infermeria biancoceleste, pubblicato sul sito ufficiiale: “Ederson Honorato Campos questa mattina è stato sottoposto a controllo radiologico presso la Clinica Paideia. Tale controllo ha evidenziato netto miglioramento…

AGGIORNAMENTO ore 14:17:

Indiscrezioni confermate, Honorato Ederson corre verso il derby con rinnovate speranze di recupero. E’ quanto si evince dal comunicato ufficiale dell’infermeria biancoceleste, pubblicato sul sito ufficiiale: “Ederson Honorato Campos questa mattina è stato sottoposto a controllo radiologico presso la Clinica Paideia. Tale controllo ha evidenziato netto miglioramento del quadro precedentemente rilevato per cui intensificherà nei prossimi 2/3 giorni il lavoro specifico differenziato”.


ROMA (ORE 10:00) – Un colpo di ciglia d’assenso, un battito d’ali per volare al derby. Ederson ci prova, ci crede. Vuole esserci a tutti i costi, sta facendo il possibile. Corre e lotta contro il tempo: la lesione di primo grado a livello dell’adduttore della coscia sinistra lo ha nuovamente bloccato ai box. L’ultimo infortunio di una lunga serie, un calvario che lo ha tormentato per tutta la stagione. Questo stop brucia più di ogni altro, Honorato non vuole arrendersi. Stamattina era ancora in Paideia per una visita di controllo, sfoggiava un sorriso da derby: la speranza di planare il 26 maggio c’è, eccome. Il brasiliano l’accarezza: dopo una stagione d’acciacchi continui, pretende una gioia biancoceleste. La più bella.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy