ESCLUSIVA – Fascetti: “Pioli? L’hanno fatto fuori…”

ESCLUSIVA – Fascetti: “Pioli? L’hanno fatto fuori…”

Fascetti ha parlato del momento attuale della Lazio

ROMAEugenio Fascetti, ex tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di CITTACELESTE TV, canale 669 del digitale terrestre,durante la trasmissione La pupa & il picciotto, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle 14: “L’impresa del Leicester dimostra che si può fare calcio senza avere tanti soldi, ogni tanto capitano queste favole. Difficile vedere una Premier dove tante big abbiano deluso. Ranieri è un ottimo allenatore, i giocatori fanno sempre la differenza facendo gruppo. Vedendo la Lazio ora, la vedo bene. Credo che ci sia stato qualcosa con Pioli, l’hanno fatto fuori. Klose non l’ho mai visto correre così tanto. Nessuno ha avuto il coraggio di dirlo. Klose è un ragazzino, Keita ha sentito la fiducia del tecnico. Un pensierino su Klose lo farei ed anche Biglia lo terrei. Cataldi non va venduto, può tenere la squadra compatta. E’ una impresa simile alla nostra dei meno nove“.

>>> MERCATO LAZIO, MAXI SCAMBIO IN VISTA?

INZAGHI – “Giovane, ci penserei bene, ci vuole coraggio a farlo ripartire. Deve avere il sostegno della società e della squadra“.

MILAN – “Questo è il quarto allenatore, un ambiente che non si capisce. Anche l’Inter ha investito tanti soldi, ma il quarto posto è un fallimento totale“.

JUVENTUS – “Ha un gap incolmabile rispetto alle altre. E’ destinata a vincere anche nei prossimi anni“.

ALLENATORI-Mi piace molto Castori anche Oddo fa giocare bene il Pescara in serie B. Ma quello che mi piace di più è il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco“.

SESTO POSTO – “Domenica la Lazio può battere il Carpi, ma non sarà facile. Restano poche chance per raggiungere il sesto posto, bisogna crederci fino a quando la matematica non ti condanna“. Intanto la lotta alla sesta piazza è sempre serrata >>> CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy