ESCLUSIVA – Garagozzo: “Acerbi e Sansone possono muoversi da Sassuolo”

ESCLUSIVA – Garagozzo: “Acerbi e Sansone possono muoversi da Sassuolo”

L’agente Fifa parla di mercato a CITTACELESTE TV

acerbi

ROMAFrancesco Garagozzo, agente Fifa, è intervenuto su CITTACELESTE TV, canale 669 del digitale terrestre, nella trasmissione “IO TIFO LAZIO”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 23:  “Il mercato non dorme mai, ci sono tanti profili importanti, anche in Liga. Sono giocatori validi e conoscono bene il nostro modo di giocare. Ci sono tanti giocatori pochi conosciuti, ma anche spendendo poco possono fare comodo alla Lazio. Oggi con tanti mezzi a disposizione si possono trovare tanti ottimi giocatori, in mercati anche sconosciuti”.

SERIE B – “Innanzitutto, la Lazio deve essere disposta a guardare in serie B. Se vogliamo dare un futuro, dobbiamo ripartire anche dalla serie B fino ad arrivare alla serie D. E’ giusto il discorso estero, ma bisogna coltivare campioni dai nostri settori giovanili. Ci sono tanti ottimi difensori nel campionato cadetto, pronti a fare il grande salto”.

ACERBI E SANSONE – “Possono muoversi tutti e due da Sassuolo. Molto dipenderà da quello che farà il Sassuolo, se conquisterà l’Europa League possono anche restare. Non esistono giocatori incedibili, tutto può succedere e non mi meraviglierei se cambiassero casacca”. Il mercato della Lazio entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy