ESCLUSIVA / Varela-Lazio, l’agente a Cittaceleste: “Non escludo che le due società si stiano parlando. Lui è forte e adatto ai biancocelesti!”

ESCLUSIVA / Varela-Lazio, l’agente a Cittaceleste: “Non escludo che le due società si stiano parlando. Lui è forte e adatto ai biancocelesti!”

“Non va sottovalutato e la destinazione sarebbe certamente gradita”

(Di Mirko Borghesi) ROMA – Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato il nome di Fernando Varela per la difesa della Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il viaggio degli emissari biancocelesti in terra romena è servito anche per appurare alcune postille legate al contratto del calciatore. Varela è in scadenza con la Steaua nel 2017 ma nel suo accordo è prevista una clausola d’uscita che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, una cifra che la Lazio può permettersi di investire e che obbligherebbe il club di appartenenza a lasciarlo partire. Ai nostri microfoni, Luca Vittorini – che gestisce gli interessi del difensore in Italia – ha aggiunto: “A noi non sono pervenute richieste, ma non posso escludere che le due società si stiano parlando. Posso solo aggiungere che Varela è un calciatore assolutamente adatto alla Lazio, una grande società. Non tutti lo sanno ma lui è stato inserito nella top11 dell’ultima Coppa D’Africa. E’ forte, non va sottovalutato e la destinazione sarebbe certamente gradita”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy