archivio2014

Celebrazione per il 40° anniversario dello scudetto

Celebrazione per il 40° anniversario dello scudetto - immagine 1
ROMA - Sarà un grande evento. Come dimenticare quel 12 maggio del 1974, riposto lì nel cuore di centinaia di migliaia di laziali? Il primo, storico Scudetto della SS Lazio, prima suadra della Capitale sarà celebrato come si...

redazionecittaceleste

ROMA - Sarà un grande evento. Come dimenticare quel 12 maggio del 1974, riposto lì nel cuore di centinaia di migliaia di laziali? Il primo, storico Scudetto della SS Lazio, prima suadra della Capitale sarà celebrato come si deve. Lo assicura Pino Wilson, confermando le indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it: "Si, ci sarà una grande partita allo stadio Olimpico, organizzata da me, Oddi, e gli altri del '74".

 

Altre novità sono attese per la metà di Febbraio: "Intorno a quella data indiremo una conferenza stampa al Circolo Canottieri Lazio in cui verrà spiegato tutto". Un grande evento di lazialità è quindi alle porte, per la gioia dei piccini, ma soprattutto dei più grandi e di chi s'identificò con una squadra leggendaria. Attesi grandi campioni biancocelesti anche dell'era Cragnotti in campo.