ESCLUSIVA – Ag. Ascari: “Lazio, prendi Rever e Paredes”

ESCLUSIVA – Ag. Ascari: “Lazio, prendi Rever e Paredes”

ROMA – Nel corso della trasmissione IO TIFO LAZIO in onda tutti i giorni dalle 20 alle 23 su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto l’Agente Fifa Eugenio Ascari per fare un punto sul mercato: “Ho letto su qualche giornale che Konko potrebbe lasciare la…

ROMANel corso della trasmissione IO TIFO LAZIO in onda tutti i giorni dalle 20 alle 23 su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto l’Agente Fifa Eugenio Ascari per fare un punto sul mercato: “Ho letto su qualche giornale che Konko potrebbe lasciare la Lazio. Qualora fosse, c’è un terzino destro molto interessante ecuadoregno, Juan Carlos Paredes. Gioca nel Barcelona Sporting Club ed è titolare della propria nazionale. E’ un mercato molto in crescita, poco battuto dalle società italiane, ma si possono prendere atleti di buona qualità a poco prezzo. Stesso discorso vale anche per il campionato venezuelano. Juan Falcon ad esempio è un calciatore che il prossimo anno giocherà nel Ligue 1 francese. Vi accorgerete di che attaccante stiamo parlando”. E a proposito di venezuelani: “Mea Vitali?… Forse Lotito aveva anticipato un po’ troppo i tempi” (ride ndr).

 

Secondo ritorno in Europa e in Inghilterra per Mauro Zarate: “Su questo mi trovo completamente d’accordo con il Presidente Lotito. Zarate non è una grande perdita, lo trovo un giocatore sopravvalutato. E’ vero, ha fatto bene in Argentina, ma quelli sono altre realtà. In Europa si gioca un altro tipo di calcio, ma il problema non è quello. E’ la “cabeza” che non va…”(ride ndr).

Un’ultima battuta sula gestione del mercato biancoceleste: “So che Tare segue con molta attenzione il mercato sudamericano. L’altr’anno è arrivato Biglia che comunque era già “europeizzato” dall’esperienza con l’Anderlecht. Rever? Sarebbe prontissimo per giocare in Serie A e tranquillamente essere un titolare della formazione biancoceleste”. 

Cittaceleste.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy