Ag. Bonaventura: “Lazio? Stiamo con i piedi per terra.Il futuro è dalla sua parte”

Ag. Bonaventura: “Lazio? Stiamo con i piedi per terra.Il futuro è dalla sua parte”

ROMA – Tra i tanti nomi caldi per il mercato estivo c’è quello di Giacomo Bonaventura, esterno dell’Atalanta che sta facendo faville con la squadra di Colantuono. Nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Lazio, a tal proposito, per fare chiarezza sul suo futuro la redazione di cittaceleste.it, ha…

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i tanti nomi caldi per il mercato estivo c’è quello di Giacomo Bonaventura, esterno dell’Atalanta che sta facendo faville con la squadra di Colantuono. Nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Lazio, a tal proposito, per fare chiarezza sul suo futuro la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore Giocondo Martorelli:

Al momento non ho avuto alcun contatto con i dirigenti della Lazio, ma poi se la squadra capitolina dovesse essere interessata al giocatore deve parlare prima con l’Atalanta ed eventualmente potremmo avere dei contatti. Da quello che mi risulta, nessun dirigente della Lazio ha contattato Marino, il dirigente nerazzurro me lo avrebbe detto sicuramente. Come ho già detto in passato, noi vogliamo mantenere un profilo basso, Giacomo deve continuare a fare bene come sta facendo fino adesso, allora si potrebbero aprire nuovi scenari a fine stagione, fino a qualche tempo fa impensabili. Anche lo scorso anno si è parlato di lui e di un possibile approdo in grandi club,stiamo con i piedi per terra, il futuro è tutto dalla sua parte.”

Difficilmente il giocatore potrebbe rimanere ancora a Bergamo per un’altra stagione, in pole position resta la Fiorentina, la squadra che sembra essere la più attiva su di lui.

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy