ESCLUSIVA – Ag.Clasie: “La Lazio ha chiesto informazioni”

ESCLUSIVA – Ag.Clasie: “La Lazio ha chiesto informazioni”

ROMA – Jordy Clasie, mediano di 22 anni, sembrerebbe essere entrato nel mirino della Lazio. Il giocatore sta facendo molto bene al Feyenoord dove è riuscito a conquistare la nazionale Oranje ed aver collezionato un assist delizioso per la rete di Van Persie nell’ultima amichevole pareggiata contro l’Ecuador dalla squadra…

ROMAJordy Clasie, mediano di 22 anni, sembrerebbe essere entrato nel mirino della Lazio. Il giocatore sta facendo molto bene al Feyenoord dove è riuscito a conquistare la nazionale Oranje ed aver collezionato un assist delizioso per la rete di Van Persie nell’ultima amichevole pareggiata contro l’Ecuador dalla squadra di Van Gaal. Ha disputato 37 partite in stagione condite da un goal e 8 assist. Per saperne di più la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Patrick Poldervaart che ci ha svelato:

In passato la Fiorentina ha chiesto informazioni su di lui, così come anche la Lazio, ma nulla di concreto solo qualche chiacchierata informale, sono solo rumors al momento. Ora il ragazzo è concentrato sul Mondiale come testimonia l’assist che ha realizzato con la sua nazionale nell’ultimo match contro l’Ecuador, ha un contratto che lo lega al club olandese fino al 2016, finito il Mondiale allora si potrà pensare meglio al suo futuro. Quello che apprendo dai giornali – continua l’agente – è che la Lazio sia molto interessata ed abbia parlato con il Feyenoord per il difensore centrale De Vrij.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy