ESCLUSIVA – Canovi: “Alla Lazio avevo offerto Zouma e Gomis”

ESCLUSIVA – Canovi: “Alla Lazio avevo offerto Zouma e Gomis”

ROMA – Nel corso della trasmissione “Io Tifo Lazio” in onda tutta la settimana dalle 20 alle 23 su Cittaceleste.it, è intervenuto l’esperto di mercato Dario Canovi, per commentare la situazione del calciomercato e gli scenari che si potrebbero prospettare, specialmente in chiave biancoceleste: “Djordjevic è un buon acquisto da…

ROMA – Nel corso della trasmissione “Io Tifo Lazio” in onda tutta la settimana dalle 20 alle 23 su Cittaceleste.it, è intervenuto l’esperto di mercato Dario Canovi, per commentare la situazione del calciomercato e gli scenari che si potrebbero prospettare, specialmente in chiave biancoceleste: “Djordjevic è un buon acquisto da parte della Lazio. Nell’ultima stagione ha avuto un po’ di difficoltà anche per le questioni legate al suo contratto. Nei campionati precedenti invece ha fatto meglio. Non è il cosiddetto top player, ma un buon affare”.

 

 

Situazioni delicate in casa Lazio, su tutte Lulic e Candreva: “Fossi nella Lazio non chiederei solamente cash per Lulic, ma una contropartita tecnica da parte della Juventus. Ci sono molti giocatori interessanti che potrebbero far comodo, come Berardi, Gabbiadini e Zaza. 18 milioni chiesti da Lotito sono tanti, ma si sa che il prezzo sul mercato del giocatore viene condizionato anche dalle richieste che ha e anche dai club interessati. Candreva – prosegue Canovi – non sarà facile trattenerlo a Roma. E’ sempre complicato quando di mezzo c’è l’Udinese. Il Paris Saint Germain su di lui? Nulla di vero, ma il calciatore ha un mercato anche internazionale”.

Un consiglio di mercato per la Lazio?: “Sinceramente mi rifiuto (ride ndr), anche perchè in passato avevo offerto Kurt Zouma e Bafetimbi Gomis. Il primo l’altr’anno si prendeva con 7/8 milioni di euro. E’ veramente un bel centrale, fisico, con un bel piede. Alla fine è andato al Chelsea che l’ha pagato 15 milioni. Gomis, si poteva prendere a ottobre con massimo 3 milioni di euro. Anche quello sarebbe stato un bel colpo da fare”.

Sul mercato in generale: “Pogba quanto vale? Se David Luiz è stato pagato 50 milioni di euro, impossibile quantificare ed individuare il prezzo del centrocampista juventino. Sicuramente – conclude Canovi – i nomi caldi di questo mercato, almeno per quanto riguarda l’Italia, saranno Cuadrado e Immobile”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy