Ag.Minala&Di Maio a Cittaceleste!

Ag.Minala&Di Maio a Cittaceleste!

ROMA (di M.B.) – Due nomi caldi per il mercato, uno in rampa di lancio, uno protagonista di tanti, forse troppi rumors di mercato. La redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva Diego Tavano, agente di Minala e De Maio. Un’intervista arrivata dopo le prime gare del Mondiale in cui…

ROMA (di M.B.) – Due nomi caldi per il mercato, uno in rampa di lancio, uno protagonista di tanti, forse troppi rumors di mercato. La redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva Diego Tavano, agente di Minala e De Maio. Un’intervista arrivata dopo le prime gare del Mondiale in cui forse, ad un Camerun poco tecnico, Joseph Minala sarebbe servito: “Sicuramente si, ce lo vedo proprio bene. Sembrerà inverosimile ma circa 2 mesi fa era ancora convinto di essere convocato per la rassegna intercontinentale nonostante i soli 15 minuti con la Samp. Le dinamiche hanno fatto si che poi non ha giocato tanto dopo l’esordio ma posso dare un’anticipazione. Molto probabilmente si aggregherà alla Nazionale per la Coppa d’Africa”. Una splendida notizia per Minala, per cui hanno bussato Sassuolo e Chievo: “Ci sta pensando la società. Joseph al momento è felicissimo, aspetta il ritiro di Auronzo di Cadore. Non vede l’ora, mi ha chiamato già 3 volte dal Camerun. Ha voglia di iniziare e fare bene”. Il desiderio finale: “Chiaramente è quello d’imporso con la maglia della Lazio. E’ quello che si è prefissato. Se poi le cose andranno diversamente valuteremo. Ad oggi credo che sia un calciatore su cui la Lazio possa puntare”.

 

Un treno, il rumore del vento. Diego Tavano è in treno e la destinazione riguarda in un certo senso, la Lazio: De Maio? Si sto andando proprio adesso in treno a Genova per il rinnovo del contratto. Vedremo poi le dinamiche di mercato. E’ un giocatore contrattizzato, leggo anche io le voci sulla Lazio e potrebbero essere chiacchiere tra presidenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy