Zavaglia: “A Formello per Ilari e Pollace”

Zavaglia: “A Formello per Ilari e Pollace”

ROMA – Nel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto l’Agente Fifa Franco Zavaglia, qualche tempo fa presente a Formello per monitorare i giovani della Primavera biancoceleste: “Sono andato a informarmi su Ilari e Pollace. Se dovessi…

ROMA – Nel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto l’Agente Fifa Franco Zavaglia, qualche tempo fa presente a Formello per monitorare i giovani della Primavera biancoceleste: “Sono andato a informarmi su Ilari e Pollace. Se dovessi essere io a decidere li manderei a giocare. Nel calcio di oggi le offerte difficilmente arrivano, per i giovani è ancora piu’ difficile. E’ un colloquio con le società che rende possibili alcune trattative. Crotone? E’ la piazza ideale per far crescere i giovani per loro sarebbe perfetta questa destinazione. La società ha avuto sempre alleanatori che danno spazio ai ragazzi e poi non si puo’ permettere grandi acquisti e contratti faraonici. Quest’anno abbiamo visto Cataldi che ha fatto molto bene”.

 

Su Felipe Anderson: “Ha avuto qualche difficoltà di ambientamento. Bisogna considerare che è un ragazzo di 20 anni. Ultimamente l’ho visto più tranquillo, penso che il prossimo sarà il suo anno. Se la Lazio lo da in prestito, fa un grande errore. In stagione – aggiunge Zavaglia – non è mai stato utilizzato nel suo ruolo. Non è un “mingherlino”, ottima tecnica, è la sua arma. Deve essere nel vivo del gioco. Gli ho visto fare delle cose da campione. Troverà la tranquillità che renderà il suo percorso più sereno“.

Sul mercato della Lazio: “Non penso che arriveranno rinforzi dal sudamerica. Mi sembra che Lotito abbia l’intenzione di rinforzare la squadra con calciatori che militano in serie A. A livello di ingaggi qualcosina si risparmia”. E proprio sui nomi più caldi Astori e Paletta: “Per come la vedo io, li prenderei tutti e due. Ma non penso che Lotito farà una cosa del genere. Sarebbe un bel doppio colpo, per sistemare la difesa. Farebbero benissimo a Roma”.

Sul futuro di Brayan Perea: “Dipende dai programmi della Lazio. Non lo conoscevo. E’ un calciatore che secondo la Lazio farebbe bene a mandarlo in prestito per permettergli di crescere per poi valutarlo con attenzione”.

Trattativa Psg – Candreva: “Ci sono delle offerte che non si possono rifiutare, ma non si deve fare l’errore di svenderlo, come ha fatto il Torino con Immobile. La valutazione di Candreva? Vale certamente piu’ di 30 milioni…”

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy