ESCLUSIVA – Ag.M’baye: “Lazio? Piazza gradita”

ESCLUSIVA – Ag.M’baye: “Lazio? Piazza gradita”

ROMA – Ibrahim M’baye, terzino del Livorno e’ tornato di moda in casa Lazio proprio nelle ultime ore. Per fare chiarezza sulla sua situazione la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Giuseppe Accardi.”Ora rientra alla base che è l’Inter – ci ha spiegato – con cui…

ROMA – Ibrahim M’baye, terzino del Livorno e’ tornato di moda in casa Lazio proprio nelle ultime ore. Per fare chiarezza sulla sua situazione la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Giuseppe Accardi.”Ora rientra alla base che è l’Inter  – ci ha spiegato – con cui ha ancora due anni di contratto dopo il prestito secco al Livorno. Dobbiamo vederci con l’Inter per capire qual è la sua prospettiva futura nella società nerazzurra e capirne gli sviluppi. La Lazio e’ una piazza molto gradita, non è una “piazzetta”, già a gennaio la società capitolina voleva inserirlo nella trattativa Hernanes. Non c’è solo la Lazio su di lui, anche Palermo ed altre società estere hanno chiesto informazioni sul mio assistito, ma possiamo riparlarne dopo l’incontro con l’Inter, allora potremmo fare chiarezza sul futuro del ragazzo“.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy