ESCLUSIVA – Ag.Marchetti: “Futuro? A fine stagione…”

ESCLUSIVA – Ag.Marchetti: “Futuro? A fine stagione…”

FLASH – Come noto, Federico Marchetti ha ancora un altro anno di contratto con la Lazio. Per evitare corteggiamenti esterni – però – sarà meglio mettere bene le cose in chiaro. Presto. Il ragazzo di Bassano del Grappa è tornato ai livelli di due anni fa, guadagandosi la convocazione in…

FLASH – Come noto, Federico Marchetti ha ancora un altro anno di contratto con la Lazio. Per evitare corteggiamenti esterni – però – sarà meglio mettere bene le cose in chiaro. Presto. Il ragazzo di Bassano del Grappa è tornato ai livelli di due anni fa, guadagandosi la convocazione in Nazionale. E per avere maggiori informazioni sul suo futuro, la redazione di cittaceleste ha contattato in esclusiva il suo agente, Beppe Bozzo, che ai nostri microfoni ha brevemente dichiarato: “Se prolungheremo il contratto che scade nel 2016? Quello che posso dirvi, è che al termine di questa stagione, parleremo con la Lazio”. Poi si vedrà.

 

ROMA – Marchetti è di nuovo tornato a buoni livelli e la Lazio si dovrà interrogare su come proseguire il rapporto. Il portiere di Bassano del Grappa è sotto contratto sino al 30 giugno 2016. A un anno dalla scadenza, diventerà obbligatorio discutere il rinnovo. Due possibilità: prolungare e chiudere la carriera in biancoceleste oppure finire sul mercato e progettare un trasferimento in estate. Il futuro di Marchetti è in bilico perché così suggerisce la scadenza contrattuale. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy