Ag. Marchetti: “Nessun incontro con la Lazio”

Ag. Marchetti: “Nessun incontro con la Lazio”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Intorno a Federico Marchetti si è scatenato un vero e proprio baillame mediatico che ha messo il suo nome sotto i riflettori in questi giorni. E’ il secondo di Buffon in nazionale ed un portiere dalla grande affidabilità che la squadra di Lotito ha pagato…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Intorno a Federico Marchetti si è scatenato un vero e proprio baillame mediatico che ha messo il suo nome sotto i riflettori in questi giorni. E’ il secondo di Buffon in nazionale ed un portiere dalla grande affidabilità che la squadra di Lotito ha pagato profumatamente, portandolo via dall’esilio di Cagliari. Il portiere ha risposto presente e si è riconquistato la fiducia del tecnico di Sarajevo e di Prandelli in nazionale, dopo la spedizione in Sud Africa dove ha recitato il ruolo di protagonista assoluto.

Per fare chiarezza sul suo futuro, la redazione di cittaceleste.it, ha interpellato in esclusiva il suo agente Beppe Bozzo.

Avete in agenda incontri con la Lazio per prolungare il contratto?

Al momento non è previsto alcun incontro con la Lazio, ne adesso, ne dopo la fine della stagione.

In questi giorni si è parlato di un possibile scambio Pazzini-Marchetti con il Milan. C’è qualcosa di vero oppure è puro fantacalcio?

“Non mi risulta che sia in piedi una situazione del genere. Non è una strada percorribile.

In passato si è parlato di un particolare interesse del Monaco di Ranieri che stravede per Marchetti. Il ragazzo ha intenzione di confrontarsi con palcoscenici internazionali  più importanti?

Da quello che so io non è arrivata nessuna offerta per la Lazio. Federico si trova molto bene qui alla Lazio e non ha intenzione di andare via.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy